Christian Del Vecchio e la frequentazione con Adua Del Vesco

Dall’inchiesta a cui accennavamo è emerso che Christian Del Vecchio operasse secondo i principi della fede cattolica. Ma a proposito delle sue esperienze mistiche o dei presunti meriti miracolosi, giudizio sospeso.

Sia come sia, Adua Del Vesco e il santone della parrocchia di Quinzano di Force intrattenevano sicuramente rapporti di profonda confidenza. A tal punto che l’attrice lo ha seguito in un viaggio a Lourdes di cui è ancora possibile vedere alcuni scatti sul suo profilo Instagram.

Secondo la ricostruzione dei fatti resa a Non è l’Arena da Alberto Tarallo, manager delle star della Ares, pare che Adua si accompagnasse a Del Vecchio anche in occasione dei funerali di Teodosio Losito. Lo sceneggiatore delle fiction targate Ares e fidanzato di Tarallo avrebbe conosciuto il santone tramite Adua Del Vesco. Questa l’impressione che ne ebbe secondo il compagno:

“Teo era stato un giorno da lui, gli aveva dato un olio con un profumo di arancia e lui stesso poco dopo mi ha detto che era tutta una str***

Conosciuta questa storia, e anche alla luce delle successive testimonianze sull’ambiente televisivo intorno alla Ares di Tarallo e Losito, andranno decisamente ridimensionate le prime affermazioni della Del Vesco e del collega Morra. Dietro le quinte della TV nessuna setta. Altrove, invece, la storia è diversa.

IndietroAvanti