Adua Del Vesco: la sorella sbugiarda Tommaso Zorzi con una lettera

Scintille tra la sorella di Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi. Dopo la nomination che il gieffino ha fatto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la sorella di Adua ha voluto rispondere. Tramite una lettera inviata a Barbara d’Urso, la donna ha risposto per le rime alle accuse mosse da Tommaso. Ecco le sue parole, lette da Barbara a Live non è la d’Urso:

“Queste sono le parole di Tommaso: ‘Ho visto Adua in albergo prima di entrare e mi ha confidato che Massimiliano è gay’. La storia è ben diversa. Il signor Zorzi è andato nella stanza di mia sorella, in albergo, ed è stato lui a dire a lei che sapeva che Massimiliano era omosessuale. Il discorso è proseguito. Dal suo canto mia sorella, Adua, ha spiegato le ragioni del loro allontanamento che lui conosce molto bene. Mi meraviglio che con la sua cattiveria non l’abbia detto. Caro Tommaso, quando racconti i fatti raccontali bene, perché le bugie hanno le gambe corte”

https://www.instagram.com/p/CF78EPzIBcz/?igshid=17bqb57bg83aw

Sul web però sono già sorti i primi dubbi sulle parole della sorella di Adua. Tommaso Zorzi avrà la possibilità di rispondere durante la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip?

Avanti