Affari Tuoi, Alec si veste come De Martino ma vince solo 1 Euro
Sfortunata la partita di Alec, sosia di De Martino, ad Affari Tuoi
Per la puntata domenicale di Affari Tuoi, Alec (considerato il sosia di Stefano De Martino) si è vestito esattamente come il conduttore. La sua partita però non è stata molto fortunata. Ha portato a casa solo 1 Euro!
Alec, sosia di De Martino, vince solo 1 Euro ad Affari Tuoi
La domenica di Rai 1 è stata impreziosita da una nuova puntata di Affari Tuoi. A giocare la sua partita è stato Alec, il sosia di Stefano De Martino. Il giovane pacchista dell’Emilia Romagna, come vi avevamo già raccontato, è un biologo ed è un atleta. Insieme a lui sua madre Elisa. A colpire fin da subito il fatto che Alec si sia presentato all’appuntamento vestito esattamente come il presentatore.
IO E IL BRÒ QUANDO CI "NON CI METTIAMO D'ACCORDO" PER L'OUTFIT DEL SABATO SERA…#affarituoi pic.twitter.com/YVG31MxASz
— Soter (@SonoSoter) January 12, 2025
La partita di Alec ad Affari Tuoi non è partita nel migliore dei modi, dato che ha cominciato a perdere fin da subito pacchi sostanziosi. Il primo quello da 20mila Euro. Si è trattata di una gara molto altalenante la sua, in cui ha però voluto metterci tutto sé stesso.
Le varie proposte del Dottore di Affari Tuoi, sebbene alcune di esse corpose, hanno ricevuto sempre un secco no da parte di Alec, che ha giocato fino in fondo. Spesso il ragazzo ha fatto anche delle proposte al Dottore molto allettanti, ma quest’ultimo ha sempre fatto dietrofront.
Successivamente il Dottore ha proposto un nuovo cambio, nuovamente rifiutato. Alec ha poi avuto modo di eliminare il pacco del Molise che conteneva 0 Euro. Per questo con Stefano De Martino ha ballato sulle note di Sesso e Samba.
PROSSIMAMENTE IN TUTTI I PALAZZETTI "PINA E I BRÒ"#affarituoi pic.twitter.com/ljrcNV6c2I
— Soter (@SonoSoter) January 12, 2025
In seguito il Dottore di Affari Tuoi ha offerto per un tiro la bellezza di 39 mila Euro, che sono stati nuovamente respinti al mittente. Poi la perdita di 100 mila Euro. Il biologo ha po proposto al Dottore di avere 50 mila Euro, ma quest’ultimo è andato a ribasso con 30 mila.
Si è passati poi all’eliminazione di altri tre pacchi, il primo da 300 mila Euro, il secondo da 10 Euro e il terzo da 30 mila. Infine Alec ad Affari Tuoi si è ritrovato con due pacchi finali: uno da 50 mila Euro e un altro da 1 Euro. Il Dottore ha offerto uno scambio, prontamente rifiutato dal concorrente. Nel pacco del ragazzo c’era 1 Euro appena.
Stefano De Martino prima di congedarlo dallo studio ha augurato al suo “gemello” buona fortuna per il suo futuro, con la speranza che possa essere solo l’inizio.