Affari Tuoi, Alessia dalla Calabria loda il gluteo di De Martino e lo imbarazza (VIDEO)
Il siparietto ad Affari Tuoi tra Alessia dalla Calabria e il conduttore Stefano De Martino
La partita di ieri di Affari Tuoi è stata segnata da un episodio molto particolare, in cui una concorrente con ironia è riuscita a imbarazzare Stefano De Martino. Alessia dalla Calabria si è infatti lasciata sfuggire la frase: “Ci vuole un gluteo come il tuo nella vita”. Non è tardata ad arrivare la reazione del conduttore…
Affari Tuoi, Alessia loda il gluteo di De Martino
L’ultima puntata di Affari Tuoi trasmessa ieri sera su Rai 1 ha regalato dei momenti davvero surreali. Non solo Stefano De Martino ha sbagliato a scrivere la cifra proposta dal dottore, ma l’appuntamento è stato segnato anche da un altro episodio. Facciamo riferimento ad un commento in particolare da parte della concorrente, che ha messo in imbarazzo il conduttore, scoppiato poi a ridere divertito dal fatto.
Ma entriamo nel dettaglio. Nella partita di ieri di Affari Tuoi ha giocato Alessia dalla Calabria, in compagnia di sua sorella Federica. Si è trattato di una partita segnata immediatamente dalla perdita dei 300 mila Euro, anche se poi a fine puntata ne ha comunque portati a casa 30 mila e ha rifiutato tutte le offerte del dottore. In generale ci sono stati tanti episodi esilaranti, ma uno in particolare ha colpito l’attenzione del pubblico.
È IL PROGRAMMA PIÙ BELLO DEL MONDO✈️#affarituoi pic.twitter.com/7G0Q0tuLR8
— giuliaa♡ (@vicolociecoo_) October 9, 2024
Dopo aver cercato di ipnotizzare il conduttore, infatti si è verificata un’altra scenetta esilarante. A un certo punto della partita di Affari Tuoi, Stefano De Martino e Alessia hanno avuto uno scambio di battute, in cui quest’ultima l’ha chiamato “Il mio Stefanuccio” e “Il mio Bronzo di riace”. Di tutta risposta il presentatore ha ribattuto: “Tu sei la mia Alessiuccia”.
Così la concorrente della Calabria si è lasciata scappare una riflessione a voce alta: “Ci vuole fortuna nella vita, ci vuole un gluteo come il tuo”. Dopo un attimo di imbarazzo De Martino è scoppiato a ridere: “Uno solo?”, trovando la contro risposta di Alessia: “Un gluteo, anche la metà, uno solo!”, ha detto scherzosa.
"Ci vuole un gluteo come il tuo nella vita"
— Ansia Totale (@ansia_totale) October 9, 2024
ALESSIA 😭😭#AffariTuoi pic.twitter.com/NBo1QQOqN9
Come detto la puntata alla fine si è conclusa con la vincita di 30 mila Euro da parte di Alessia! Sicuramente una cifra importante per lei.