Affari Tuoi continua a registrare ascolti record e supera i 7 milioni
Affari Tuoi registra un nuovo record e supera i 7 milioni di spettatori: ecco tutti gli ascolti di ieri sera
Non si arresta il successo di Affari Tuoi. Il game show condotto da Stefano De Martino ieri ha infatti superato i 7 milioni di spettatori, continuando a registrare ascolti record.
Affari Tuoi supera i 7 milioni
Sono trascorsi alcuni mesi da quando è partita la nuova edizione di Affari Tuoi, che come sappiamo quest’anno vede la conduzione di Stefano De Martino. Nel giro di una manciata di puntate il presentatore partenopeo è riuscito a entrare nel cuore del grande pubblico, tenendo ogni sera compagnia a milioni di telespettatori. A oggi il celebre game show in onda su Rai 1 sta continuando a registrare ascolti da capogiro, segno dunque che il conduttore ha fatto centro.
Solo ieri è andata in onda una nuova puntata della trasmissione, che ancora una volta ha registrato dati record. A sorpresa infatti, come riporta Davide Maggio, il programma ha superato addirittura i 7 milioni di spettatori (7.019.000 per la precisione) raggiungendo il 32.3% di share. Si tratta di numeri importantissimi, che consacrano De Martino come uno dei volti di punta della televisione italiana.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, alcuni inquilini contro il ripescaggio
Ma cosa è accaduto dopo Affari Tuoi e quali sono stati gli ascolti della prima serata? Subito dopo il game show, su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata della fiction Il Conte di Montecristo, che è stata seguita da 5.781.000 spettatori pari al 31.4% di share. Su Canale 5 invece 2.311.000 spettatori (17.3% di share) hanno seguito la nuova puntata del Grande Fratello, durante la quale c’è stato il ripescaggio di alcuni ex concorrenti eliminati.
In queste ore intanto in rete non si parla altro che del successo di Stefano De Martino, che ormai è uno dei conduttori più amati e seguiti del momento. I più nel mentre sognano di vedere in futuro il presentatore anche al Festival di Sanremo e non è escluso che tra due anni possa esserci proprio lui al timone della kermesse musicale.