Ieri sera a giocare ad Affari Tuoi è stato Domingo, che ha portato con sé il suo compagno Fabio. Dopo una lunga partita la coppia ha vinto ben 75mila euro e non è mancato un bellissimo abbraccio con Stefano De Martino.

Ad Affari Tuoi arrivano Domingo e Fabio

Siamo ormai entrati nel vivo della nuova edizione di Affari Tuoi, che sta ottenendo un ottimo successo. Quest’anno, come ormai tutti sappiamo, alla conduzione del celebre game show in onda su Rai 1 c’è Stefano De Martino, che ha preso il posto di Amadeus dopo il suo addio alla rete pubblica. In breve il conduttore partenopeo è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori e nel giro di poche puntate è riuscito a raggiungere numeri da capogiro.

LEGGI ANCHE: Gianluca Ginoble de Il Volo scrive una dolce dedica all’amico Ignazio dopo le nozze: “Urlo al mondo quanto ti voglio bene”

Ieri sera nel mentre in studio è accaduto qualcosa che ha commosso il pubblico. A giocare è stato infatti Domingo, magazziniere in un ospedale di Pavia nel reparto di dialisi, che è stato accompagnato dal compagno Fabio. I due stanno insieme da ben 3 anni e mezzo e nel corso della puntata non sono mancate le emozioni.

Proprio Domingo infatti nel corso della sua partita ad Affari Tuoi non ha mai voluto cambiare il suo pacco, il numero 14. In merito ha dichiarato: “Quando ci siamo conosciuti Fabio mi ha raccontato che da piccolo non riusciva a contare, secondo lui il suo numero più grande era il 14”. Grazie al loro numero fortunato così la coppia, la seconda apertamente gay nella storia della trasmissione, è riuscita a portare a casa ben 75mila euro, tra la gioia generale.

Domingo e Fabio sono così corsi ad abbracciare Stefano De Martino e di certo il bellissimo momento ha emozionato tutto il pubblico. Stasera nel mentre va in onda una nuova imperdibile puntata e anche stavolta ne vedremo di belle.