Nella puntata di Affari Tuoi del 7 novembre abbiamo assistito a una toccante storia raccontata dal concorrente Enrico e da sua moglie Elisa. I due hanno rivelato di essere stati chiamati per partecipare al programma il giorno in cui hanno perso il loro primo figlio. Questo momento è stato davvero molto commovente.

La storia di Enrico ed Elisa concorrenti di Affari Tuoi

Ieri, giovedì 7 novembre, è andata in onda una nuova e seguitissima puntata di Affari Tuoi. A giocare è stata l’Emilia Romagna con il singnor Enrico che aveva portato con sé la moglie Elisa. La coppia aveva il pacco numero 18. E subito è partita la battuta di Stefano De Martino riguardo la somiglianza del concorrente con un noto personaggio del film Rocky IV: “Sei uguale ad Ivan Drago. Stasera sarà un incontro di pugilato e il Dottore è Rocky Balboa”.

Durante tutta la puntata, quindi, non sono mancate le metafore del conduttore riguardo gli incontri di pugilato. La partita è iniziata bene, ma poi, dopo qualche tiro fortunato sono usciti i 300 mila euro. Nel giro di pochi tiri se ne sono andati anche i 100 mila euro. Il dottore ha offerto più volte i 20 mila euro che però Enrico ed Elisa hanno sempre rifiutato dando ragione alla loro scelta, perché sono riusciti ad aprire vari pacchi blu.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni della semifinale di Tu sì que vales

Ma verso la fine della puntata di Affari Tuoi i concorrenti hanno purtroppo trovato molti pacchi rossi, rimanendo con cifre basse e solo i 20 mila e i 200 mila per quanto riguarda i rossi. Il dottore ha offerto 25 mila euro ed è a questo punto che Enrico si è lasciato andare a un racconto molto toccante che ha commosso tutti i presenti. “Mi hanno chiamato il giorno in cui abbiamo perso il nostro primo figlio”, ha rivelato il concorrente. “L’ho interpretato come un segnale, voglio provare ad andare avanti. Siamo morti e rinati ma quel dolore te lo porti dentro tutta la vita”.

Le sue parole hanno davvero colpito tutti i presenti, compreso il conduttore Stefano De Martino. La partita è quindi andata avanti, ma purtroppo Enrico ed Elisa non sono stati fortunati. Infatti poco dopo hanno perso i 200 mila euro e hanno scoperto di avere solo 10 euro nel loro pacco.