Affari Tuoi, Marta chiama la figlia Michelle in onore della Hunziker
Marta chiama la figlia Michelle in onore della Hunziker: ecco cosa ha raccontato la concorrente di Affari Tuoi
Ieri sera a giocare ad Affari Tuoi è stata Marta. Nel corso della serata la concorrente delle Marche ha rivelato di aver chiamato sua figlia Michelle, giunta in studio al suo fianco, in onore della Hunziker.
Il retroscena di Marta ad Affari Tuoi
Ormai siamo entrati nel vivo della nuova edizione di Affari Tuoi e in questi giorni il celebre game show sta ottenendo un successo incredibile. Stefano De Martino infatti in poco tempo è riuscito a conquistare il cuore del grande pubblico e sta soddisfacendo a pieno le aspettative dei vertici Rai. Gli ascolti della trasmissione sono così schizzati alle stelle, segno dunque che i telespettatori stanno apprezzando il lavoro impeccabile che il presentatore sta svolgendo.
Ieri sera intanto è andata in onda una nuova puntata del programma e a giocare la sua partita è stata Marta, impiegata in un’azienda di distribuzione bevande. La concorrente delle Marche ha portato al suo fianco la figlia Michelle, di 18 anni, e nel corso della serata ha fatto una rivelazione che non è passata inosservata e che ha stupito tutto il pubblico. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE: Fedez e Tony Effe avvistati insieme a Milano: la segnalazione
Marta ha raccontato ad Affari Tuoi di essere da sempre una fan sfegatata di Eros Ramazzotti. Per questo motivo ha deciso di chiamare sua figlia Michelle proprio in onore della Hunziker. Il racconto della concorrente ha sorpreso il pubblico, che ha seguito attentamente la partite di Marta. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto.
Dopo una serie di fortunati colpi, la concorrente è rimasta con soli 4 pacchi rossi. A quel punto il Dottore ha fatto diverse offerte alla coppia, che tuttavia sono sempre state rifiutate. Al termine della partita, Marta è rimasta con soli 2 pacchi, quello da 15 mila euro e quello da 200 mila euro. Mamma e figlia sono così riuscite a portare a casa 15 mila euro, dopo aver rifiutato l’ultima offerta del Dottore da 56 mila euro.