Grandi emozioni ieri sera ad Affari Tuoi! La concorrente dell’Umbria Saretta ha infatti deciso di fare una romantica proposta di matrimonio al compagno Dario.

Proposta di matrimonio ad Affari Tuoi

Prosegue il successo di Affari Tuoi. Quest’anno infatti il celebre game show in onda su Rai 1 sta registrando ascolti da far girare la testa e senza subbio Stefano De Martino è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori. Ieri sera nel mentre nel corso della nuova puntata abbiamo assistito a grandi emozioni e non sono mancate le lacrime. A giocare la sua partita è stata infatti Saretta, concorrente dell’Umbria, che è stata accompagnata dal compagno Dario, al quale è legata da due anni e mezzo.

LEGGI ANCHE: Pamela Petrarolo fa una perfetta imitazione di Maica Benedicto

La partita ad Affari Tuoi tuttavia non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo aver trovato alcuni dei pacchi più alti e dopo aver rifiutato un’offerta da parte del Dottore è però accaduto qualcosa di inaspettato. I due sono stati infatti portati a centro studio e proprio De Martino ha consegnato un pacchetto alla concorrente. A quel punto Saretta ha fatto una proposta di matrimonio al compagno Dario. La giovane donna così, visibilmente emozionata, ha affermato:

“Ho pensato tantissimo a questa partita. Ho pensato tanto a come avrei potuto dirti questa cosa. Non esistono parole per descrivere tutto quello che io provo ogni giorno con te. Abbiamo raccontato tante favole alla nostra fagiolina e io ne voglio raccontare una ai figli che so che arriveranno e voglio scrivere con te la pagina più bella”.

https://twitter.com/cinguetterai/status/1849531117138858277?s=46&t=WRxz5fEotfaPU2t045g1Fg

A quel punto Dario non ha potuto fare a meno di accettare e commossi i due si sono baciati dolcemente mentre l’intero studio di Affari Tuoi è scoppiato un fragoroso applauso. La partita tuttavia non è terminata bene e la coppia ha lasciato il programma a mani vuote. Saretta e Dario però ci hanno regalato una bellissima emozione e a questa splendida coppia facciamo i nostri migliori auguri.