Con la complicità dei gemelli sardi Andrea e Alessandro, in gara ad Affari Tuoi, Stefano De Martino ha improvvisato uno spogliarello. Il momento è diventato virale sui social.

Affari Tuoi, lo spogliarello improvvisato

Continua a regalare emozioni e momenti di divertimento Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino. Dopo Alec Magni Baraldi, che tanto ha appassionato il pubblico, ora tra i beniamini del publico ci sono i gemelli Andrea e Alessandro Simula. Come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo, hanno 27 anni è arrivano da Uri, nella provincia di Sassari. Uno fa il poliziotto, mentre l’altro è un carabiniere.

I protagonisti di Affari Tuoi, come mostrano i loro social sono amanti dello sport, così come del fitness, del bodybuilding, della palestra e dei viaggi. Per chi fosse ancor più curioso, possiamo dire che Andrea è fidanzato e sui social sono presenti delle foto con la compagna, mentre su Alessandro non sappiamo al momento.

LEGGI ANCHE: Isobel Kinnear si è fidanzata con un tronista di Uomini e Donne? Gli indizi

Fin da subito Stefano De Martino li accolti con grande entusiasmo (così come il pubblico), sostenendo di essere sicuro che avrebbero dato grandi soddisfazioni da parte del duo. E sembra proprio che Andrea e Alessandro non abbiano voluto di certo smentire queste parole del conduttore partenopeo.

Ieri sera durante la puntata di Affari Tuoi, Andrea e Alessandro hanno anche fatto un piccolo regalo ai telespettatori di Rai 1. I gemelli, dopo lo 0 pescato dai due concorrenti in gioco, hanno raggiunto il presentatore a centro studio e sulle note di Hot Stuff di Donna Summer, colonna sonora di Full Monty, hanno iniziato uno spogliarello.

Chiaramente la scenetta si è interrotta sul nascere, ma quel che basta per diventare motivo di chiacchiere sui social, dato che è il momento è diventato virale.