Dopo Gigi Hadid, anche Kim Kardashian è finita nel mirino di Vitalii Sediuk. Durante la settimana della moda di Parigi, lo stalker ucraino ha superato i cordoni di sicurezza ed è riuscito a raggiungere la signora West, intenzionato a baciare il suo famoso fondoschiena. Secondo i più maligni, in realtà, voleva morderlo.

Il tentativo, tuttavia, non è andato a buon fine, perché le guardie del corpo di Kim sono subito entrate in azione, riuscendo a bloccarlo. Tanto spavento, dunque, ma nulla di più. Sediuk ha giustificato il suo gesto spiegando che si è trattato di «Una protesta a difesa della bellezza naturale». Non è la prima occasione in cui prova ad avvicinarsi alla regina dei selfie: aveva già fatto un tentativo nel 2014, ma anche allora era andata male.

Su Instagram, ha spiegato: «Era all’esterno di un ristorante per usare il wifi gratuitio e mangiare un gelato. All’improvviso, è arrivato un nugolo di paparazzi insieme all’auto di Kim Kardashian. Giuro che non sapevo che sarebbe arrivata. Così mi sono fatto venire subito in mente un’idea».

CLICCA QUI – Kim Kardashian regina dei selfie

CLICCA QUI – Kim approva lo stile di Giulia Salemi e Dayane Mello

Avanti