In un reality cileno Aida Nizar è stata aggredita da un altro concorrente. Intorno alla vicenda si è scatenata una polemica

Amata e odiata allo stesso tempo, Aida Nizar è uno dei personaggi più discussi della televisione italiana e non solo. Nel nostro paese l’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, dove ha avuto accesissime discussioni con i concorrenti. Attualmente la Nizar sta affrontando un reality cileno dal nome Resistirè. Durante una discussione è stata aggredita da un concorrente. Intorno a questa vicenda si è scatenata una polemica.

Non è la prima volta, purtroppo, che Aida si trova ad aver a che fare con fatti così spiacevoli come questo. Nella casa del Grande Fratello, per esempio, ricorderemo lo scontro verbale con Baye Dame, costato poi a quest’ultimo l’espulsione immediata dal reality. Tale avvenimento aveva creato un caos mediatico di grande rilevanza intorno a sé.

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello ricorderemo quando Aida Nizar è stata colta in flagrante durante un bagno a Fontana di Trevi, poi multata dalle forze dell’ordine. A Dicembre invece ha voluto fare un esperimento sociale fingendo un aggressione per capire come reagisse il web alla notizia. Insomma tutte scelte piuttosto discutibili da parte di alcuni.

Ma tornando al presente vediamo nel dettaglio cos’è accaduto ad Aida nel corso di questo reality cileno e il perché della polemica

Avanti