Aida Nizar aggredita in un reality cileno

In questo momento Aida Nizar si trova ad affrontare un reality cileno, dal nome Resistirè. Da quel che sappiamo somiglia molto all’Isola dei Famosi, poiché i concorrenti tra le montagne delle Ande, sono portati allo stremo delle forze. Qui si trovano ad affrontare prove molto dure che a quanto pare hanno fatto saltare i nervi ad alcuni di loro, senza alcun tipo comfort. A disposizione hanno una somma pari a mezzo milione di dollari utilizzabili per lo stretto necessario e come premio finale.

Nonostante queste caratteristiche della trasmissione, con i suoi modi di fare, Aida ha dato modo di farsi conoscere piuttosto bene, dando vita all’aggressione. Il fatto che coinvolge la Nizar risale alla prima settimana di Aprile come rivelato dal portale di Davide Maggio. A quanto pare l’ex sportivo Dino Inostroza le avrebbe rifilato una testata sulla bocca.

A quel punto Aida Nizar, intenzionata ad abbandonare il programma, ha cambiato idea nel momento in cui il concorrente in questione, dopo averla aggredita, ha avuto un richiamo con conseguente espulsione. Fatto riportato poi dalla madre della Nizar a El Confidencial:

“Mi ha detto che sta bene, che ha voglia di continuare il programma. Mi hanno dato l’opportunità di parlare con lei per 25 minuti e le ho dato un po’ di energia affinché prosegua con forza”.

A cui ha poi aggiunto con aria piuttosto pensierosa:

” Mi ha lasciato un po’ preoccupata perché mi ha detto che non devo preoccuparmi, anche se vedrò alcune immagini dove appare un’aggressione che ha subito da un compagno. Non so se le ha dato una testata o un calcio però, è chiaro, questa cosa non mi ha lasciato serena”.

Ha rivelato la madre di Aida Nizar. Successivamente proprio quest’ultima ha avuto un malore dopo una prova di apnea e portata immediatamente in ospedale. Una volta che si è ripresa anche da questo fatto, la Nizar ha deciso di continuare a procedere con la sua avventura nel reality cileno.

IndietroAvanti