Arrestata in Spagna Aida Nizar: ecco cosa è successo all’ex protagonista del GF 15

Conosciuta in Italia grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 15, Aida Nizar è sempre stato un personaggio particolarmente controverso del piccolo schermo per i suoi litigi e non solo. Alcune sue scelte hanno fatto piuttosto discutere e spesso è finita per mettersi nei guai, come questa volta. Infatti stando alle ultime notizie giunte direttamente dalla Spagna, pare che l’ex gieffina sia stata arrestata, per essere rilasciata poco dopo. Ma cosa è successo e quali saranno i motivi?

Stando alle indiscrezioni del quotidiano spagnolo “L’Avanguardia”, Aida Nizar sarebbe arrivata a minacciare il suo compagno Fernando con un coltello. Il fatto da quanto si apprende risale a lunedì mattina. Ma andiamo a leggere quanto accaduto e riportato dal sito di Giuseppe Porro:

Aída Nizar è stata arrestata dalla polizia nazionale lunedì mattina per aver presumibilmente minacciato il suo partner con un coltello a casa sua”.

Questo quanto raccontato da L’Avanguardia. Aida Nizar, per l’ennesima volta, si è messa nuovamente nei guai e stavolta ha davvero esagerato. Ma quali saranno stati i motivi di un simile gesto? Andiamo a leggere cosa ha portato l’ex gieffina ad arrivare a tanto…

Avanti