Aida Nizar: i motivi dell’arresto dell’ex gieffina

Stavolta quindi Aida Nizar sembra averla combinata davvero grossa. L’ex gieffina è stata arrestata nella sua terra d’origine per aver minacciato il suo compagno con un coltello. Sempre L’Avanguardia ha rivelato anche i motivi che avrebbero spinto Aida a reagire in questo modo contro il fidanzato:

“Una discussione con il suo ragazzo, Fernando, sarebbe stata la causa dell’arresto. Aída lo avrebbe affrontato con un coltello, minacciandolo seriamente e buttandolo fuori di casa senza dargli il tempo di raccogliere le sue cose. Quando le autorità si sono recate a casa della Nizar, lei si è rifiutata di aprire la porta per rilasciare dichiarazioni”.

Poco dopo, però, la stessa Aida Nizar ha ceduto ed è stata così arrestata e interrogata dagli agenti, che l’hanno poi rilasciata:

“Su insistenza degli agenti, Aída ha aperto la porta ed è stata arrestata e portata in caserma, dove è rimasta alcune ore e poi è stata rilasciata. Al momento non è noto se ci sia una denuncia da parte del suo partner dopo la discussione o se le forze di polizia agiranno d’ufficio dopo il rapporto”.

Ad ora quindi ci sono tanti punti da chiarire dopo l’arresto che ha visto protagonista Aida Nizar. Attendiamo dunque di avere ulteriori news circa il fatto accaduto in terra iberica.

IndietroAvanti