Aida Nizar scrive quello che pensa dei concorrenti del GF 15
Dopo essere stata bullizzata, derisa ed offesa, Aida Nizar scrive ciò che pensa dei concorrenti del Grande Fratello 15 e…
Dopo essere stata bullizzata, derisa ed offesa, Aida Nizar scrive ciò che pensa dei concorrenti del Grande Fratello 15 e legge i suoi appunti di nascosto.
Sono passate due settimane da quando Aida Nizar è entrata come concorrente all’interno della casa del Grande Fratello 15, rompendo l’equilibrio che si era creato. Fin dal primo momento il gruppo si è opposto alla donna, coalizzandosi contro di lei. Ripetutamente la spagnola è stata bullizzata, offesa, denigrata, ridicolizzata e aggredita, tra l’indifferenza generale. Tutti questi episodi hanno portato, come sappiamo, alla squalifica di Baye Dame dal gioco, e ad un pessimo messaggio trasmesso in televisione da parte degli inquilini. Nonostante i provvedimenti presi, però, i ragazzi continuano imperterriti nella loro lotta contro la Nizar, che tende ancora ad isolarsi dagli altri.
Ieri sera, la donna, mentre tutti si trovavano intorno al tavolo a chiacchierare, si è rifugiata sul divano, ed ha scritto sui suoi fogli personali quello che realmente pensa dei compagni di avventura. In seguito Aida ha letto ad alta voce le sue opinioni, di nascosto, però, dal gruppo, per evitare di far scatenare l’ennesima battaglia nei suoi confronti.