Aida Nizar durissima contro Fabrizio Corona: le parole choc dopo il GF Vip
Aida Nizar contro Fabrizio Corona e dalla parte di Silvia Provvedi Dopo due anni di relazione e la promessa (poi…
Aida Nizar contro Fabrizio Corona e dalla parte di Silvia Provvedi
Dopo due anni di relazione e la promessa (poi mantenuta) che gli sarebbe rimasta vicina durante il periodo di detenzione, la Provvedi ha dovuto sapere dalla TV di non aver rappresentato nulla nella vita del proprio uomo.
“La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata“.
Così Corona parlava infatti della sua storia con la cantante in un’intervista rilasciata a Verissimo poco dopo la scarcerazione. E quelle parole hanno inevitabilmente graffiato il cuore di Silvia, la quale oggi fatica persino a pronunciare il nome di chi amava.
Visualizza questo post su Instagram
In aiuto al suo dolore le vengono allora, seppur a distanza e senza che possa sentirle, le incitazioni di Aida. Mantenendosi fedele al ruolo di motivatrice, la Nizar incoraggia l’amica definendola bella e inattaccabile. Nel mentre, fatica a placare la rabbia verso Corona e sbotta infervorata dicendo:
“Non piangere per questo pezzo di m***! Lui non ha nessun valore. Un uomo non può parlare così, mai, di una donna! Darei la vita per essere accanto a te adesso, tesoro!”.
E la Nizar non ha avuto scrupoli a citare direttamente Fabrizio Corona in calce alle lunghe didascalie “urlate” dei suoi due video. Chissà perciò che l’ex re dei paparazzi non opti per replicare presto a tutto questo. L’incontro delle due teste calde potrebbe dar luogo ad una delle guerre social più accattivanti dell’ultimo periodo.