Aida Nizar si scaglia contro Violeta Mangrinan: l’acceso botta e risposta
Durante la puntata di Live Non è la d’Urso Aida Nizar si scaglia contro Violeta Mangrinan L’ultima puntata del 2019…
Durante la puntata di Live Non è la d’Urso Aida Nizar si scaglia contro Violeta Mangrinan
L’ultima puntata del 2019 di Live Non è la d’Urso ha regalato davvero numerosi colpi di scena e scontri senza esclusione di colpi. Tra questi non possiamo non evidenziare la presenza di Aida Nizar, la quale si è scagliata contro Violeta Mangrinan, fidanzata di Fabio Colloricchio. Il tutto è sfociato poi in un acceso botta e risposta. Ma cosa avrà scatenato questa forte lite?
Tutto è cominciato quando Barbara d’Urso ha accolto nel suo studio la coppia di fidanzati ed insieme si è parlato delle notti di fuoco che i due hanno trascorso noncuranti della presenza dell’occhio vigile delle telecamere. Gli episodi di cui si parla si sono verificati durante i reality spagnoli Supervivientes (L’Isola dei Famosi in Italia) e Crazy Camp. Travolti dalla passione Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan si sono lasciati particolarmente andare. La vicenda ha suscitato varie polemiche tra i telespettatori e le immagini sono state riprese da varie testate giornalistiche che hanno documentato il fatto.
E proprio a Live Non è la d’Urso si è tornati a discutere di quanto accaduto. Aida Nizar, in collegamento video, si è mostrata decisamente contrariata nei confronti delle immagini mandate in onda che vedono protagonisti Violeta e l’ex di Uomini e Donne. La Nizar senza pensarci due volte si è scagliata contro il gesto compiuto dalla coppia, che senza pudore ha consumato davanti alle telecamere. A quel punto, infatti, proprio la Mangrinan ha replicato duramente:
“Sono cresciuta con questa che faceva la ridicola in televisione. In Spagna non è nessuno, ha toccato il fondo. Non capisco come abbia trovato lavoro qui, ma chi ti ha contattato in Italia? Sei una patetica! Chi ti ha contattato? Chi ti ha dato lavoro in Italia? Nessuno ti vuole”
Il tutto ha scatenato ovviamente un’accesa lite tra le parti. Di seguito il botta e risposta al veleno tra Aida Nizar e Violeta Mangrinan.