I concorrenti del Grande Fratello continuano a deridere Aida Nizar organizzando una trappola
Dopo aver preso di mira Aida Nizar, i concorrenti del Grande Fratello continuano a bullizzare e deridere la donna, stavolta…
Dopo aver preso di mira Aida Nizar, i concorrenti del Grande Fratello continuano a bullizzare e deridere la donna, stavolta organizzando una trappola per fare più audience.
Continua la persecuzione dei concorrenti del Grande Fratello verso Aida Nizar. Nonostante tutto quello che è accaduto nelle scorse ore, i ragazzi hanno ormai puntato la donna, e non hanno intenzione di lasciarla in tranquillità. Ieri abbiamo assistito non solo ad una furiosa sceneggiata di Baye Dame, ma abbiamo anche ascoltato alcune oscenità e cattiverie pronunciate da Luigi Favoloso, Filippo Contri e gli altri protagonisti del reality. L’unico a prendere le parti della spagnola è stato Simone Coccia Colaiuta, finendo, però, a sua volta attaccato dal gruppo. Adesso nuovi episodi di bullismo e violenza stanno emergendo fuori.
Nella serata di ieri, infatti, Luigi e Patrizia hanno continuato a deridere Aida, usando un linguaggio e termini poco felici. Queste le forti e dure parole, espresse tra risate, facendo passare un messaggio assolutamente sbagliato:
“Certo che oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori. Puzza di me**a, è vero. E tu hai l’alito che sa di odio, mi aspettavo diverso il sapore dell’odio. Però hai visto che si è data una bella regolata? Che testa di ca**o comunque. Ama fare i monologhi. E la gente deve stare lì ad ascoltare il comizio di Aida, è molto arrogante”