I concorrenti del Grande Fratello continuano a deridere Aida Nizar organizzando una trappola
Aida Nizar derisa e attaccata dal gruppo. Durante la notte, inoltre, il gruppo si è riunito, riprendendo a deridere la…
Aida Nizar derisa e attaccata dal gruppo.
Durante la notte, inoltre, il gruppo si è riunito, riprendendo a deridere la donna, e trovando, stavolta, una strategia per umiliarla, arrivando anche a pensare ad un fattore di audience. Tutto è partito quando Luigi ha affermato di essere convinto che Aida possa provare un interesse per lui. A quel punto Danilo e Matteo hanno pensato ad un piano per incastrarla e mortificarla.
Gentili ha infatti affermato che Favoloso dovrebbe arrivare a sedurre per scherzo la spagnola, facendole credere di ricambiare l’interesse, per poi scaricarla giocandosi la carta del fidanzamento con Nina Moric. Sono così intervenuti anche Angelo, Lucia Orlando, Filippo e Baye, che, d’accordo con l’idea di Matteo, hanno iniziato a studiare una strategia. Addirittura Aquino ha cercato di convincere il suo compagno dichiarando:
“Così sì che fai audience, così hai vinto il Grande Fratello. Se fai una cosa del genere io dico ‘Barbara elimina me e fai vincere Luigi’”
A questo punto, dopo tutto questo bullismo, il Grande Fratello è chiamato a prendere seri ed efficaci provvedimenti verso questi elementi. Il messaggio sbagliato che sta passando in televisione deve essere immediatamente fermato. Ci si augura che al più presto la produzione e Barbara d’Urso intervengano.
Aida Nizar contro i concorrenti della casa del Grande Fratello – Ecco cosa sta accadendo
Il Grande Fratello manda un comunicato in casa scagionando Aida Nizar
Delirio GF: Lucia Orlando e Baye Dame e il “ricatto” a Barbara d’Urso