Tra lo stupore generale, Aida Nizar è stata eliminata dal Grande Fratello. La sua uscita ha scatenato l’ira del web, e sono partite le teorie riguardanti un complotto.

La quarta puntata del Grande Fratello 15 si è conclusa tra lo stupore generale. Dopo le forti emozioni vissute durante la diretta, abbiamo assistito all’inaspettata eliminazione di Aida Nizar dal gioco. La donna, finita in nomination la scorsa settimana a causa del provvedimento disciplinare, era al televoto con Simone, Alberto e Luigi. Nelle ultime ore tutti davano per certa l’uscita di Favoloso, dopo i suoi ultimi, scandalosi, atteggiamenti. Eppure, tuttavia, a rimetterci è stata la spagnola, che dopo aver subito aggressioni, offese e violenze, ha dovuto lasciare il reality.

https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1899959710065691/

La sua eliminazione, però, ha smosso il web, che è entrato in rivolta. Nessuno, infatti, si aspettava un simile risultato. Aida si è beccata il 51% dei voti, finendo con l’essere la meno gradita dal pubblico. Ma come mai se sul web è così tanto amata, addirittura alcuni l’avevano già eletta come vincitrice, il televoto ha dato un risultato opposto? Naturalmente sono immediatamente le teorie di un complotto, a seguito di alcuni eventi accaduti.

Scopriamo cosa è successo dall’inizio.

Avanti