La seconda puntata del GF Vip 3 ha visto l’eliminazione di Lisa Fusco. A commentare l’episodio è stata Aida Nizar, che non ha potuto fare a meno di criticare la soubrette. Queste le sue parole.

Il GF Vip 3 è partito solamente da una settimana, ma sono già tante le emozioni che sono state mostrate. Questa sera, durante la seconda puntata sono stati affrontati diversi temi. Prima tra tutte c’è stata la questione Enrico Silvestrin. L’attore, prima del suo ingresso in casa, è stato accusato di omofobia per alcune frasi dette durante una live Instagram. L’uomo, però, è stato assolto da tutte le accuse. In seguito, in studio, è arrivata Lory Del Santo, che prima di varcare la porta rossa si è confessata con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, parlando del suo dolore. Non è mancata, poi, la prima eliminazione dell’edizione, e a subirne i danni è stata Lisa Fusco. Nel frattempo a commentare l’uscita di scena della subrettina è stata Aida Nizar.

L’ex esuberante gieffina non ha potuto fare a meno di parlare della napoletana, spendendo dure parole nei suoi confronti, con i suoi soliti modi di fare, che non sempre sono capiti dal pubblico.

Ma scopriamo la sua reazione.

Avanti