Aida Nizar: “Voglio lavorare con Barbara d’Urso

A lanciarla in Italia è stata proprio la d’Urso, che ha avuto la sensibilità di leggere anche dietro le sue a volte indisponenti esuberanze, trasformandola in un personaggio televisivo rock. Ma Aida è anche altro. All’attivo ha un libro che ha venduto milioni di copie e col quale ha tramutato il culto di se stessa in strategie auto-motivazionali per i lettori. Prossimamente dovrebbe uscirne una replica in versione italiana, così da consacrarla una volta per tutte tra i santoni dell’auto-aiuto.

“Io volevo essere un avvocato dello Stato,” confessa sulle pagine di Novella2000, “come tutta la mia famiglia di diplomatici. Poi, però, ho deciso che volevo aiutare gli altri a cambiare la loro vita, ad adorarla. Aida ha la capacità di cambiare un giorno buio in un giorno di sole, e sa come convertire le lacrime in sorrisi. Il pubblico l’ha capito, per questo mi adora”.

Ma tutto questo impegno che profonde verso gli altri rischia paradossalmente di distrarla dalle sue necessità di donna. Per esempio, che spazio occupa l’amore nella sua vita?

IndietroAvanti