Aida Nizar: tutti i suoi fidanzati e la rinuncia all’amore in nome di se stessa
Aida Nizar: l’amore, i fidanzati e il nuovo libro in arrivo “Ho rinunciato all’amore, a una vita personale tranquilla… Ma…
Aida Nizar: l’amore, i fidanzati e il nuovo libro in arrivo
“Ho rinunciato all’amore, a una vita personale tranquilla… Ma l’amore non mi manca”.
Precisa però poco dopo:
“Devo ammettere che finora non ho trovato l’uomo giusto. Ho avuto delle storie d’amore belle, importanti, ma non al punto di arrivare all’altare. In Spagna sono stata fidanzata con uno degli uomini più importanti del paese, e lui avrebbe voluto sposarmi ma io ho detto di no”.
L’allusione è a Fernando Martínez-Maíllo, 48 anni attuale coordinatore del Partito Popolare spagnolo. Ma tra i fidanzati della Nizar, che stando alle fonti avrebbe 43 anni, c’è stato anche l’ex cestista della nazionale di basket italiana Giacomo Galanda.
“I miei uomini”, spiega ancora Aida, “sono stati sempre molto famosi e altrettanto intelligenti, ma non sono mai stata innamorata di loro come lo sono di me stessa. L’uomo giusto? Arriverà. Per ora non è una priorità”.
Al primo posto tra le sue esigenze attuali, infatti, resta il lavoro. Dopo il Grande Fratello, che l’ha esposta alla compassione del pubblico, non porta rancore nei confronti dei suoi compagni. Malgrado l’abbiamo vista più volte girarsi di spalle quando ciascun concorrente rientrava in studio dalla Casa, degli ex coinquilini dice:
“Li ho perdonati. Perché ora che stanno uscendo… si stanno avvicinando a me. Prenda Luigi Favoloso: è un uomo affascinante e intelligente che si è pentito dei suoi comportamenti nei miei confronti. Lui, come altri, ha capito che io sono la stessa sia davanti che dietro le telecamere, a differenza sua, a differenza di tutti loro”.
Un perdono, sì, ma sempre sui generis…