Aida Nizar svela perché ha accettato di entrare nel GF 15 rifiutando i profumatissimi cachet delle TV americane che le avevano offerto il Grande Fratello VIP.

Aida Nizar Grande Fratello VIP – Aida Nizar è una donna dalle mille sorprese. Approdata in Italia per volere di Barbara d’Urso, che l’aveva ospitata con successo a Domenica Live, la donna continua a svelare un segreto dietro l’altro. Chiusa nella casa del Grande Fratello 15 e recuperata qualche amicizia dopo la squalifica di Baye Dame, viene finalmente tenuta in discreta considerazione dagli altri concorrenti. Così, riusciamo a saperne di più della sua vita avventurosa.

Nonostante le origini georgiane, Aida lavora sin dal 2003 nella TV spagnola. In Spagna, in fondo, ha trascorso gran parte della sua vita. Laureata due volte in legge, conosce dall’inglese all’arabo ed è stata una delle protagoniste della trasmissione Le Iene. Per il suo carattere esuberante è diventata ben presto uno dei personaggi più richiesti dai reality di tutto il mondo. Europa, America, Asia. Ma perché, tra tutti i paesi che l’hanno corteggiata per creare dinamiche e mandare in tilt i dati di ascolto, ha scelto proprio l’Italia?

A spiegarlo è stata lei stessa, nel pomeriggio di ieri, agli attoniti coinquilini rimasti ad ascoltarla affascinati dalla sua vita. Il sogno di Aida Nizar è stato da sempre di approdare nel nostro paese, dove vorrebbe costruirsi una carriera. Per farlo, è consapevole di avere bisogno di un punto d’appoggio come un programma non lontano dai canoni spagnoli. E proprio la televisione italiana – a suo dire – si avvicinerebbe molto al tenore di quella iberica. Molto di più della canadese o di altre reti americane che l’avevano corteggiata con cachet da capogiro pur di averla tra loro. Ma la Nizar è convinta che sia valsa la pena rinunciare a tantissimi soldi di altre edizioni del Grande Fratello VIP, accettando invece la versione NIP italiana.

Avanti