Aida Nizar Grande Fratello VIP Canada: ecco perché ha detto no

Con parole piene di trasporto, Aida Nizar ha spiegato che avrebbe fatto carte false per arrivare in Italia. “E’ sempre stato il mio sogno”, dice con un sorriso che tradisce la sua soddisfazione.

E non le è stata troppo d’ostacolo neppure la lingua. In appena due mesi, infatti, la concorrente del GF 15 ha raccontato di aver studiato intensamente l’italiano. Lo ha fatto a Firenze, in un istituto privato a pochi passi da Piazza San Giovanni. “E se in soli due mesi l’ho imparato così, figurati come migliorerò la mia espressione con il Grande Fratello!”.

Aida Nizar Grande Fratello VIP
Aida Nizar Grande Fratello VIP

Per ora, l’abbiamo vista appuntarsi un’espressione dietro l’altra su foglietti raccolti qua e là, contravvenendo peraltro al divieto che vige da sempre nella Casa. Ma ad aiutarla ci pensano anche i compagni. Chi la corregge sulle coniugazioni, chi sulle concordanze, chi si spinge ancora più in là insegnandole il romanesco di borgata. In questo, è un asso Danilo. Insomma, più che un reality-game, un apprendistato prima di rivederla in qualche altro programma TV.

IndietroAvanti