Dopo la fine del Grande Fratello 15, Aida Nizar abbandona il gruppo Whatsapp con tutti gli altri concorrenti. Ecco la foto postata da Angelo Sanzio.

Anche questa edizione del Grande Fratello si è conclusa, decretando la vittoria di Alberto Mezzetti. La conduzione eccellente di Barbara d’Urso ha portato ottimi risultati al programma, che ha totalizzato milioni di telespettatori ad ogni puntata. Sicuramente non dimenticheremo in fretta le vicende accadute quest’anno, alcune delle quali hanno fatto discutere tutto il paese. Indubbiamente uno dei volti più amati dell’edizione è stato Aida Nizar, che con la sua esuberanza è entrata nel cuore di tutti gli italiani. La donna, fin dal primo momento, ha creato polemiche all’interno del gioco, smuovendo tutti gli equilibri tra i concorrenti.

Come sappiamo la spagnola non è stata molto apprezzata dagli inquilini della casa, che più volte l’hanno attaccata, offesa ed aggredita. I rapporti, anche al di fuori del programma, non sono stati idilliaci, e la Nizar si è sempre dimostrata distaccata. In molti hanno anche notato che Aida non ha neanche festeggiato la vittoria di Alberto, e adesso ha deciso di chiudere definitivamente i legami con tutti gli ex compagni.

Ecco cosa è accaduto.

Avanti