Aida Nizar inviata de Le Iene di Italia 1?

Sempre tramite il suo account Instagram Aida Nizar ha pubblicato un video di quando faceva parte de Le Iene in Spagna. Non è un mistero, infatti, che la donna abbia partecipato alla versione iberica del programma. Più volte ha ribadito di essere stata un’inviata e ora lo ha rimarcato di nuovo sui social. Tuttavia il suo commento ha fatto sorgere dei sospetti.

“SONO STATA LA IENA PIÙ CORAGGIOSA DELLA SPAGNA…. E ADESSO IN ITALIA ? POTREBBE ANCHE ESSERE!!!!! CHI LO SA!!!! PER ORA POSSO SOLTANTO DIRE A VOI CARI TELESPETTATORI CHE È CERTO CHE C’È BISOGNO DI UNA IENA IN ITALIA TRAVOLGENTE”

(1-2)…SONO STATA LA IENA PIÙ CORAGGIOSA DELLA SPAGNA…. E ADESSO IN ITALIA ? POTREBBE ANCHE ESSERE!!!!! CHI LO SA!!!! PER ORA POSSO SOLTANTO DIRE A VOI CARI TELESPETTATORI CHE È CERTO CHE C’È BISOGNO DI UNA IENA IN ITALIA TRAVOLGENTE , SOLARE , CORAGGIOSA, ABILE, DETERMINATA E SOPRATTUTTO SEMPRE PRONTA A SCOPRIRE LA VERITÀ ! E QUESTA SI CHIAMA AÍDA NÍZAR… QUINDI COSA SUCCEDERÀ?.. CI SARÀ UNA IENA COME AIDA OPPURE NO ? QUESTO LO SCOPRIRETE PROSSIMAMENTE!.. @leiene_tv @madrenizar @mediatrash_official @mediasetcom @social_mediaset @trash_italiano @ghetto_trash @aidanizarytarzan @adoromivida_ @aidanizaraidafans @_aidanizar_ @tarzaida #iene #adorolamiavita❤ #adoromivida #graziemille❤ #adorolavorare #godiamocilavita #godiamoci #godiamocela #coraggio

Un post condiviso da Aída Nizar (@aidanizaraida) in data:

Che sia dunque davvero in arrivo il ciclone spagnolo come inviata a Le Iene in Italia? Lo scopriremo solo con il tempo.

Indietro