Aida Nizar a Live nega le accuse d’arresto in Spagna: lo sfogo dell’ex gieffina
Lo sfogo di Aida Nizar a Live Non è la d’Urso Barbara d’Urso a Live ha dato l’opportunità ad Aida…
Lo sfogo di Aida Nizar a Live Non è la d’Urso
Barbara d’Urso a Live ha dato l’opportunità ad Aida Nizar di raccontare la sua verità. L’ex gieffina ha negato le accuse di arresto. Questo il suo sfogo:
“Anche nei tuoi programmi o su Instagram ho spesso mostrato il nostro amore. Ma quella riportata dai giornali è una bufala. Non ci sono gossip, non ci sono notizie e qualcuno che non mi vuole bene ha inventato una bugia che mi ha ferito. Con il cuore non si gioca, io sono una provocatrice di emozioni vere. Perché le notizie così negative fanno tanto rumore? Dov’è il limite? Quanto raccontato è tutto falso. Contro di me hanno detto tante cose. Mi hanno dato della put**na, della lesbica, che rubavo. Hanno detto tante cose su di me. Le bugie fanno male e lasciano una traccia importante nella vita delle persone. Il mio fidanzato poi è qui con me, ma non ama questo mondo proprio perché si creano situazioni simili”
A quel punto ad intervenire sulla questione Simona Izzo, che ha attaccato Aida Nizar di aver inscenato tutto per tornare ad avere visibilità:
“Lei è geniale nella sua follia. Secondo me l’unico motivo per poter tornare in televisione era dire qualcosa di terribile su di sé. Ecco Aida mi sembra una persona pronta a tutto ed è diabolica”.
Parole che hanno ferito di tanto Aida Nizar, che ha replicato e chiuso l’argomento:
“Come ti permetti Simona? Come puoi pensare che una persona intelligente possa fare una cosa simile. Tu pensi che io possa arrivare a così tanto pur tornare in televisione? Non c’è stato nulla. Noi siamo una coppia mozzafiato, facciamo onore all’amore vero. Hanno detto un sacco di cose su di me”.
Ha concluso Aida Nizar in questo lungo sfogo, tra lo scetticismo degli altri ospiti. L’ex gieffina ieri sera ha avuto modo di negare le accuse di arresto dei giorni scorsi. Cosa succederà ora? Arriverà la smentita ufficiale anche dalle autorità? Intanto la Nizar si difende.