Aida Nizar svela cosa è accaduto durante la notte dell’aggressione
Dopo essere stata apparentemente aggredita durante una diretta Instagram, Aida Nizar svela cosa è accaduto in realtà quella notte Rivelazione…
Dopo essere stata apparentemente aggredita durante una diretta Instagram, Aida Nizar svela cosa è accaduto in realtà quella notte
Rivelazione indiscussa di questo 2018 è senza dubbio Aida Nizar. L’ex concorrente del Grande Fratello 15 di Barbara d’Urso per mesi è stata sulla bocca di tutti, facendo parlare il web, e non solo. Dopo la breve, ma intensissima, esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, la showgirl spagnola si è fatta notare per le sue provocazioni e i suoi modi di fare. Il pubblico di certo non l’ha dimenticata, e nelle ultime ore Aida è tornata a far parlare di sé. Qualche giorno fa la Nizar aveva annunciato che di lì a breve avrebbe tenuto una diretta Instagram per tutti i suoi fan. Occasione, questa, per poter conversare con i suoi seguaci e rispondere a qualche domanda. Tuttavia qualcosa di inaspettato ha sconvolto il pubblico, e le cose non sono andate come previsto.
A pochi secondi dall’inizio della live, infatti, un uomo misterioso ha cercato di aggredire la donna, che si trovava in auto in compagnia di alcuni amici. Nonostante le richieste di aiuto, la figura ha cercato in tutti i modi di entrare all’interno del veicolo. Tuttavia Aida è riuscita a fuggire, interrompendo bruscamente la diretta. Dal primo momento in molti hanno accusato la Nizar di aver organizzato una messa in scena per finire al centro dell’attenzione, non essendo risultata credibile l’aggressione. Adesso, a qualche ora di distanza, l’ex gieffina ha parlato per la prima volta, svelando cosa è accaduto in realtà quella notte.
Scopriamo le sue parole.