In seguito alla sua eliminazione dal Grande Fratello 15, Aida Nizar svela di aver avuto una storia d’amore con un personaggio famoso italiano.

Nonostante questa edizione del Grande Fratello sia più breve rispetto alle precedenti, sicuramente i suoi concorrenti li ricorderemo per molto tempo. In sole poche settimane, infatti, i protagonisti hanno lasciato un segno, nel bene e, soprattutto, nel male. Tra questi c’è la spumeggiante ed ormai amatissima Aida Nizar, che ha conquistato il cuore di tutti, o quasi, gli italiani. Malgrado la sua breve permanenza, la spagnola ha saputo farsi apprezzare per i suoi modi allegri, e il suo carattere forte ed autoritario, ma soprattutto per l’amore che ha verso la vita.

La donna, adesso, è stata intervistata dal settimanale Spy, e, a sorpresa, ha rivelato di aver avuto, in passato, una storia d’amore con un personaggio italiano molto conosciuto. Si tratta di Giacomo Galanda, noto giocare di basket. Aida ha raccontato i dettagli della loro relazione, ammettendo anche di avergli spezzato il cuore.

Ma scopriamo le sue parole.

Avanti