Aida Nizar smentisce la notizia del suo arresto e parla di cosa è successo. Lo sfogo
Con un post sui social Aida Nizar smentisce l’accusa di arresto: “È una bufala!” Solo nella giornata di ieri attraverso…
Con un post sui social Aida Nizar smentisce l’accusa di arresto: “È una bufala!”
Solo nella giornata di ieri attraverso il quotidiano spagnolo L’Avanguardia è giunta la notizia dell’arresto di Aida Nizar. Stando a quanto riportato dal giornale iberico pare che l’ex gieffina abbia minacciato il suo fidanzato Fernando con un coltello dopo una forte discussione, per essere poi portata in commissariato e infine rilasciata. Ma pare si tratti di un enorme equivoco.
Ebbene sì perché, nella scorse ore, l’ex gieffina ha deciso di intervenire e con un post sui social ha smentito qualsiasi accusa, sottolineando si tratti di una bufale e calunnie nei suoi confronti. Andiamo dunque a leggere le parole di Aida Nizar attraverso il suo account ufficiale di Instagram:
“Calunnie, ma io mi sto già difendendo da questa bufala che avete inventato. Per questo ho detto di no a tutti i programmi che mi stanno chiamando. Ma con i delitti non si gioca. Adoro la mia vita”.
Ha scritto Aida Nizar, piuttosto infastidita per l’accaduto delle ultime ore. La spagnola si è sentita attaccata ingiustamente e per questo ha pensato bene di intervenire, precisando poi:
“Effettivamente non posso impedire che parlino male di me e mi calunnino…Quello che però posso ottenere è impedire che questo mi interessi…Perché chi ha fiducia in se stesso non ha bisogno di essere creduto dai mediocri. Io accetto che venga commesso con me qualsiasi errore, ma non accetto le bugie perché queste non sono errori, sono decisioni prese con intenzione”.
Riporta il breve post di Aida Nizar sui social, che come di consueto si è concluso con una perla di saggezza da parte sua:
“La mia perla di saggezza di oggi: ‘Si può ingannare tutto qualche volte e qualche persona per tutto il tempo ma non si può ingannare tutto il mondo per tutto il tempo’ ”.
Così dunque Aida Nizar ha messo a tacere l’accusa di arresto che l’ha vista protagonista nelle scorse ore. Si tratta di una bufala e per questo l’ex gieffina ha chiarito la sua posizione in maniera ufficiale, andando così a negare qualsiasi tipo di coinvolgimento con quanto riportato dalla testata spagnola.