Aida Nizar non dimentica il passato e torna ad attaccare una sua rivale: ecco di chi si tratta
Non dimentica il passato Aida Nizar: l’ex gieffina torna ad attaccare una sua rivale Fin dai suoi esordi Aida Nizar…
Non dimentica il passato Aida Nizar: l’ex gieffina torna ad attaccare una sua rivale
Fin dai suoi esordi Aida Nizar ha collezionato una marea di litigate iconiche con svariati personaggi del piccolo schermo e non solo. Di recente la Nizar è finita al centro di una polemica e la stessa con le unghie e con i denti si è difesa, arrivando a smentire le accuse che le sono piovute addosso. Nelle scorse ore, evidentemente, l’opinionista era nostalgica del suo passato, tanto da tornare ad attaccare una sua rivale. Di chi si tratta stavolta? Parliamo di Elettra Lamborghini.
LEGGI ANCHE: Vittorio Collina a Novella 2000: ‘Ho mentito a Maria De Filippi’. La confessione
Aida Nizar e Elettra Lamborghini, che hanno condiviso il Grande Hermano Vip, durante la loro permanenza nella casa si sono pesantemente scontrate sia fisicamente che verbalmente e non sono mancati scherzi da non replicare.
Nelle scorse ore, ripensando a quei momenti, Aida Nizar è arrivare attaccare nuovamente Elettra Lamborghini. La spagnola ha condiviso un video ripercorrendo vari momenti in cui lei e la cantante sono arrivate a litigare. Ad accompagnare il video, anche questa didascalia:
“Con Aída non si gioca. La ridicola Elettra Lamborghini voleva fare uno scherzo alla grandiosa Aída, ma lei é troppo intelligente per essere sottostimata e grazie al suo ingegno è riuscita a raggiungere il suo obiettivo: che nessuno si prenda gioco di lei, ma lei sì che si prende gioco di tutti. Perché quando qualcuno vuole buttare m*rda su Aida Nizar, la mer*a gli cade addosso. Non mi sottovalutare. So più di quello che dico, penso più di quello di cui parlo e mi rendo conto di molte più cose rispetto a quelle che tu possa credere”.
Insomma anche stavolta Aida Nizar è stata piuttosto diretta contro la rivale Elettra Lamborghini. Ma non è l’unica ‘vittima’ con la quale la spagnola si è scontrata nel recente passato…