Aida Nizar: da Elettra Lamborghini a Violeta Mangrinan

Dal suo passato ad oggi, però, Elettra Lamborghini non è stata l’unica donna con la quale Aida Nizar ha avuto accese discussioni. Solo lo scorso anno, nel Dicembre 2019, l’opinionista ha avuto da ridire contro Violeta Mangrinan.

Le due, entrambe ospiti di Live Non è la d’Urso, sono state protagoniste di una furiosa lite. La Nizar ha avuto da recriminare qualcosa alla Mangrinan, sottolineando alcuni suoi atteggiamenti scorretti e troppo spinti da mostrare in TV. Violeta, infatti, nei recenti reality a cui ha partecipato, si è lasciata andare alla passione con il fidanzato Fabio Colloricchio, eludendo senza troppi problemi la presenza delle telecamere. Gesto che i due hanno ripetuto più volte, creando non poco scandalo.

Se Fabio e Violeta hanno cercato di difendere la loro relazione dalle accuse di Aida Nizar, quest’ultima ha rincarato la dose, mettendo a tacere la Mangrinan, che fino a quel momento si era fatta valere:

“Violeta è davvero ridicola. Questa non parla neanche italiano, quindi vergognati di essere in Italia e di non parlare neanche una parola in italiano. Fai come Aida che lascia il segno. Questa non ha cervello, non sa nemmeno parlare spagnolo. Vergognati di essere in tv!”

Insomma Aida Nizar è tornata a colpire e dopo Violeta Mangrinan ha ricordato lo scontro con una delle sue più grandi rivali come Elettra Lamborghini. La cantante deciderà di rispondere all’opinionista o farà finta di nulla?

IndietroAvanti