Aida Yespica a Rivelo confessa di aver amato una donna famosa, poi parla del presente con Geppy Lama
A Rivelo Aida Yespica confessa di aver amato una donna famosa Ieri sera è stata trasmessa la quarta puntata di…
A Rivelo Aida Yespica confessa di aver amato una donna famosa
Ieri sera è stata trasmessa la quarta puntata di Rivelo, trasmissione condotta da Lorella Boccia, la quale ha accolto in studio la sensuale Aida Yespica. La showgirl di origine venezuelana ha affrontato svariati argomenti, raccontandosi a 360°. È tornata a parlare di suo figlio Aron e delle difficoltà del riuscire a trascorrere del tempo con lui, ma non solo. La soubrette, infatti ha confessato di aver amato una donna molto famosa in passato, con la quale ora conserva una bellissima amicizia, poi ha parlato del suo presente con l’attuale compagno Geppy Lama.
LEGGI ANCHE: Licia Nunez rivela i dettagli del presunto tradimento di Imma Battaglia: le sue dichiarazioni
Come dicevamo dunque, tempo fa, Aida ha provato dei profondi sentimenti per una donna, a detta sua molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Una relazione mai venuta a galla e mantenuta in gran segreto da entrambe in gran segreto, fino a ieri, quando per la prima volta la Yespica ha trovato il coraggio di parlarne, senza mai svelarne il nome. Pare che tra le due si sia trattata di una storia clandestina durata circa un anno, quando lei era poco più che ventenne, ma risiedeva già nel BelPaese. Una legame che ha portato Aida a soffrire e che si è conclusa a causa della popolarità della misteriosa ragazza.
Ma leggiamo le parole di Aida Yespica a tal proposito:
“Ho amato una donna e ho avuto un amore folle per una donna. Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Sono stata male per lei. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei. Tra di noi c’era molta gelosia, più di quella che c’è stata nelle mie storie con altri uomini. In quel momento ero molto piccola, non lo rifarei. Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo”.
Questa dunque la rivelazione di Aida Yespica a Lorella Boccia e al pubblico di Rivelo.