Aida Yespica sicura: “Voglio un secondo figlio con Geppy”

Tra una confidenza e un’altra Aida Yespica ha svelato a tutto tondo il personaggio di Geppy. Sicura di aver ritrovato finalmente il grande amore che pensava essere ormai perduto, la showgirl confessa, al medesimo settimanale, di avere un sogno nel cassetto e di poterlo realizzare proprio con lui:

A me piacerebbe tanto avere un secondo figlio, ma aspettiamo. Effettivamente la nostra è stata una storia travagliata”.

Ovviamente però entrambi vogliono andarci piano, specie per il periodo difficile che si sono trovati a dover affrontare. Anche se il pensiero di avere un secondo figlio con Geppy per Aida è più di una semplice ipotesi. Ecco infatti quanto puntualizzato dalla sensuale venezuelana:

Però abbiamo trovato la nostra stabilità, ma vediamo più avanti cosa succederà. Io, da come l’ho visto con mio figlio, penso già che Geppy sarebbe un buon padre”.

Ha confessato Aida Yespica, ora felice dopo il brutto periodo passato, non solo a causa del suo fidanzato. Di recente la showgirl è stata vittima di una bruttissimo episodio insieme ad un’altra ex gieffina, Patrizia Bonetti. Le due, come ricorderemo, si trovavano in zona Duomo, al cinema Odeon, quando improvvisamente sono state brutalmente aggredite da tre donne. L’episodio aveva acceso grande attenzione mediatica, tanto che la Bonetti e la Yespica hanno svelato tutti i retroscena choc da Barbara d’Urso a Domenica Live.

Ovviamente resterà sempre una ferita aperta nella vita di Aida, ma fortunatamente è acqua passata. Ora tutto è tornato alla normalità dopo attimi di grande paura. Aida Yespica vive la sua vita felice e serena accanto al suo storico fidanzato Geppy Lama e a suo figlio Aron e sogna un secondo figlio, come confessato.

In attesa di avere questa lieta notizia, nel caso dovesse concretizzarsi, facciamo lei il nostro miglior in bocca al lupo.

IndietroAvanti