Aida Yespica riabbraccia Giuseppe. Finalmente l’abbiamo conosciuto!
Aida Yespica riabbraccia Giuseppe e dice: «Sono stata brava…». Tra loro è tornato il sereno dopo la tempesta al Gf Vip.…
Aida Yespica riabbraccia Giuseppe e dice: «Sono stata brava…». Tra loro è tornato il sereno dopo la tempesta al Gf Vip.
Aida Yespica ritrova la serenità (e forse l’equilibrio) riabbracciando Giuseppe, il suo fidanzato napoletano che non abbiamo mai visto nel corso di questo Grande Fratello vip. Unica frase di Giuseppe, dopo il presunto feeling di Aida prima con Jeremias e poi con Bossari (entrambi si sono rivelate “bufale”), è stata:«La figura del cornuto non la voglio fare»
Cos’era accaduto nella casa? Di lei aveva preso una cotta Jeremias Rodriguez: insieme hanno trascorso una notte nella suite e pare che dietro la tenda ci sia stato un bacio. Lei, però, ha smentito categoricamente. Da quel momento del suo fidanzato Giuseppe nessuna traccia. Tutti hanno pensato ad una crisi vera e propria. Invece, non è stato così. Questo Gf vip ha fatto trionfare i sentimenti!
Anche con Daniele Bossari, che ha vinto questa seconda edizione del reality, c’è stato un certo feeling. Ma si è trattato di una semplice amicizia. Niente di più. E’ stato lo stesso Bossari a volerlo ribadire in ogni modo prima della proposta di matrimonio in grande stile alla sua amatissima Filippa.
LEGGI ANCHE – Ignazio Moser entra nel Clan Rodriguez e diventa un vero vip
Aida, appena ha riabbracciato Giuseppe, ha detto: “Ho fatto la brava, eh!”. Giuseppe le ha mandato un aereo con dedica. Lei, confessandosi con Bossari, ha detto: «Stiamo insieme da due mesi… Da luglio, dal giorno del mio compleanno, il 15 luglio. L’ho conosciuto il 14. Ci piacevamo. Lui è dolce, è bravo, alto, con la pelle abbronzata, è scuro, con i capelli neri». E’ amore. Non c’è da aggiungere altra parola.
LEGGI ANCHE – Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip. Guarda le immagini di ieri
«Mi manca, è bravo lui. È come me, si prende cura. Ci siamo conosciuti a Ibiza, un’amica mi aveva detto “Arriva un mio amico, andiamo a cena che te lo voglio presentare”. Lui è venuto per due giorni, è arrivato l’11 luglio e dopo due giorni doveva andare. Io gli ho detto di rimanere per il mio compleanno, appena ci siamo visti ci siamo piaciuti. È rimasto, ha organizzato il mio compleanno. Lui mi piace tanto», ha detto la Yespica. Che adesso potrà coccolarlo a lungo.
LEGGI ANCHE – Parla Geppy, il fidanzato di Aida Yespica: «La figura del cornuto non la voglio fare»
«Adesso capisco anche tante altre cose. Il fatto che due mesi non siano tanti. È tanto, ma non è tanto, rispetto a un fidanzamento. Mi è dispiaciuto quello che è successo, però sono appena due mesi. Non voglio creare problemi, ho tanti problemi fuori che devo risolvere. Penso a mio figlio che è a Miami, io sono qui perché ho bisogno di lavorare. So che gli sguardi e il ballo con Jeremias… però noi balliamo così e da lì a mandarmi la lettera e il braccialetto… Lo so, lo capisco», ha concluso.