Ainett Stephens replica a Pino Insegno con un video
Su Instagram Ainett Stephens travestita da Gatta nera, dopo l’esclusione dal Mercante in Fiera, replica a Pino Insegno a modo suo
La replica di Ainett Stephens
Ai Palinsesti Rai 2023/2024 è stato annunciato il ritorno in TV de Il Mercante in Fiera, trasmissione che vedrà alla conduzione Pino Insegno a partire dal 18 settembre. Al suo fianco non ci sarà Ainett Stephens, storico volto del format nel ruolo di Gatta Nera, che nelle scorse ore ha lanciato una sorta di “stoccata” con un video.
Si tratta di un vecchio filmato del 2022, ricondiviso tra le storie, dove appunto si mostra con la divisa nell’iconico ruolo ricoperto al Mercante in Fiera. Nel video, come avveniva anche in trasmissione, ammicca con la telecamera, guarda verso l’obiettivo, sfila e poi fa il consueto stacchetto che tutti conosciamo.
Così tra le storie di Instagram ha postato nuovamente quel momento “solo perché me lo state chiedendo”, ha detto divertita. Qualcuno l’ha interpretata come una frecciatina al mancato coinvolgimento nel programma di Rai 2. Altri invece credono sia stato solo un modo per ricordare quel periodo o rispondere alle parole di Pino Insegno.
Vedremo se Ainett Stephens a riguardo deciderà di aggiungere ancora delle altre dichiarazioni o preferirà invece chiuderla qui.
Ad annunciare l’assenza di Ainett Stephens ci ha pensato Pino Insegno in un’intervista concessa a Davide Maggio. Il conduttore ha spiegato che “Ainett Stephens è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma”. Dunque si sta cercando un nuovo volto che possa sostituirla. Le parole del presentatore hanno generato la reazione del web, poco d’accordo con quanto detto.
La stessa Ainett Stephens ha ricevuto una miriade di messaggi e l’affetto da parte dei follower. Lei ha spiegato di non esserci rimasta male anche perché nemmeno ne era al corrente e di aver ricevuto la notizia da alcuni amici. Poi ha fatto l’in bocca al lupo a chi prenderà il suo posto, sottolineando che resterà sempre affezionata a quel ruolo.