Aka7even accusato di copiare Sangiovanni: lui sbotta su Instagram
Aka7even viene accusato sui social di copiare Sangiovanni: lui sbotta su Instagram e fa chiarezza sulla situazione.
Le accuse ad Aka
Solo pochi giorni fa Aka7even è stato accusato di aver negato una foto ad alcuni fan. A riportare la segnalazione è stata Deianira Marzano, che ha pubblicato sui suoi social il messaggio di un’utente, che ha raccontato di aver incontrato il rapper seduto a un bar con un’amica, mostrandosi scontroso verso i suoi follower, ai quale avrebbe negato foto e autografo. A quel punto Luca ha deciso di intervenire, smentendo l’accaduto. In più ha anche fatto un piccolo sfogo sui social, affermando di non aver mai negato foto e autografi a nessuno e di essere sempre disponibile con i suoi fan.
Queste le dichiarazioni di Aka in merito:
“Chi mi conosce sa come sono. Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo. Amo il contatto con i fan e sono super disponibile con tutti. Mi rammarica leggere false notizie a riguardo e non me né capacito nemmeno del motivo. Vi voglio sempre bene”.
Nel mentre Aka7even continua a lavorare al suo prossimo album. Come ci stupirà stavolta l’ex concorrente di Amici? Non resta che attendere per scoprirlo.