Le collaborazioni e i progetti di Aka

Pare che la collaborazione con Fedez non sia l’unico sogno nel cassetto di Aka7even. Il cantante di Amici 20, infatti, ha grandi progetti per il suo futuro e spera di poter realizzare tutti gli obiettivi prefissati. Oltre a parlare del suo ultimo disco, nato prima, durante e dopo il talent, Luca Marzano ha un’idea ben chiara di quello che sarà il suo percorso artistico:

“È un lavoro che in realtà inizia prima di Amici. Ci sono alcuni pezzi che rappresentano Aka prima di Amici, durante e post Amici. Si tratta di un lavoro che ripercorre tutto il lavoro totale che ho fatto e racchiude un po’ il mio essere artista eclettico, versatile, che si affaccia e avvicina alle sonorità del pop americano. Uno dei miei obiettivi, infatti, è di portare quel sound lì in Italia”.

Ha raccontato di recente a Whoopsee. E per tornare ai duetti/collaborazioni che gli piacerebbe realizzare, ecco cosa ha svelato Aka7even:

“Il futuro me lo immagino in crescita. Semmai dovessero esserci delle cadute sono pronto a rialzarmi. Collaborare? Sarebbe figo collaborare con Tancredi. Ho una stima enorme per lui. Un mio mito, ma è un sogno lontano, è Justin Bieber, The Weeknd e Bruno Mars. Speriamo”.

C’è da dire che con Tancredi ha già lavorato per il brano ‘Luna’, contenuto nel suo primo disco, ma non è escluso che più in là i due possano progettare dell’altro. Insomma Aka7even ha ben chiaro cosa vuole per la sua carriera, ma resta comunque con i piedi per terra. Intanto Fedez ha risposto alla sua richiesta, dunque… Stay tuned!

Indietro