Aka7even parla della collaborazione con Tancredi ad un brano del disco
In un’intervista rilasciata a All Music Italia, Aka7even racconta che un brano del suo disco è stato scritto in collaborazione con Tancredi.
Il rapporto tra Aka7even e Tancredi
Il profondo legame d’amicizia nato tra Tancredi e Aka7even ha fatto dubitare qualche malizioso che tra loro potesse esserci qualcosa di più. L’allievo del team Arisa–Cuccarini in questi giorni ne ha parlato e ha replicato così al gossip totalmente infondato:
“Continuate a chiedermi sta cosa di Aka7even. Lui è un mio amico. Punto. Ma raga veramente? C’è amicizia e anche riconoscimento artistico. Ho visto di sta roba di Aka che sta girando sul web. Ma siamo amici. Abbiamo legato tanto”.
Ha chiosato Tancredi. Ad intervenire poi sulla questione è stato anche Aka7even, il quale ha voluto fare chiarezza una volta per tutte e mettere fine alle voci sul suo conto:
“Che rapporto ho con Tancredi? Avete presente marito e moglie? Ecco siamo io e Tancredi. Ho visto che fuori sono uscite certe robe…io e Tancredi fidanzati e innamorati. Io sono etero, e anche lui, però vi posso dire che tra noi c’è un rapporto tra marito e moglie. Amore e odio puro, però è una persona speciale, un ragazzo unico, di una sensibilità come pochi. Mi è stato vicino tantissimo in questo percorso, da quando è entrato. Siamo i nuovi Sandra e Raimondo”.
Insomma Aka7even e Tancredi sono diventati grandi amici nella scuola e ci si augura che questa grande amicizia possa durare anche fuori.