Aka7even dedica “Mi manchi” a Michele Merlo, la madre lo ringrazia
Dopo l’esibizione a Battiti Live, Aka7even dedica ‘Mi manchi’ a Michele Merlo. A seguire il ringraziamento della mamma del cantante
Lo scambio di messaggi tra Aka e Michele Merlo
Aka7even ha nutrito sempre grande stima per Michele. In passato, quando Merlo ha fatto Amici, Aka gli scrisse in Direct su Instagram dicendogli di nutrire grande stima per lui e che anche lui, un giorno, avrebbe provato a fare i casting per l’Accademia.
Ciò è successo. Aka7even è entrato ad Amici e ha conquistato il cuore di tanti, anche di Michele Merlo. Proprio il cantautore su Instagram gli aveva dedicato una storia, con su scritto:
“Suona il pianoforte, cosa non scontata. Nessun altro ha le capacità e la sensibilità di questo ragazzo. Spero per lui faccia un bel viaggio fuori dal talent. Tu canta, che chi ti capirà verrà ai tuoi concerti. Un po’ mi rivedo in te Aka“
A questo commento Aka aveva risposto con grande orgoglio e l’aveva poi condiviso quando Michele Merlo era ricoverato in ospedale, in gravi condizioni:
“Le parole di una persona sensibile tanto quanto me, di un essere bello e puro con una passione per la musica molto grande” – ha scritto in quella circostanza Aka7even – “Ho ancora voglia di ascoltarti, e di essere un tuo fan proprio come i vecchi tempi. Non mollare, fallo per noi“.
Purtroppo Michele Merlo non ce l’ha fatta, ma Aka7even e tutti coloro che gli hanno voluto bene continueranno a tenere vivo il suo ricordo.