Dopo Martina, Aka7even defollowa un altro concorrente di Amici 20
Su Instagram Aka7even defollowa un altro concorrente di Amici 20. Appena una settimana fa aveva fatto lo stesso con l’ex Martina Miliddi
Raffaele Renda conferma la relazione con Martina Miliddi
Come dicevamo Raffaele Renda e Martina Miliddi oggi si frequentano e sono usciti allo scoperto. La ballerina già nella scuola aveva ammesso di essersi presa una cotta per il cantante, ma quest’ultimo aveva pensato di fare un passo indietro per non ferire né lei né Aka7even. Conclusa la relazione tra Luca e Martina, però, qualcosa dev’essere cambiato.
Martina e Raffaele, infatti, hanno iniziato a sentirsi dopo l’esperienza ad Amici 20 e dopo, soprattutto, che la ballerina si era lasciata alle spalle la storia con Aka7even. A Verissimo Renda era parso piuttosto sibillino e aveva detto semplicemente di sentire Martina. Solo in un secondo momento il giovane artista calabrese, in un’intervista Instagram con Stefano Fisico, ha confidato come tra lui e la Miliddi potesse esserci qualcosa di più.
La svolta è arrivata una settimana fa (un giorno prima dal gesto di Aka7even nei confronti dell’ex fidanzata), quando Raffaele Renda in un’intervista rilasciata a SuperGuida TV ha ufficializzato la conoscenza con Martina Miliddi:
«La nostra frequentazione procede. All’interno della scuola ho preferito non buttarmi a capofitto perché lei doveva essere concentrata sulla danza e io sulla musica. C’è stata l’opportunità fuori di conoscerci e ne stiamo approfittando. Al momento non saprei dire però cosa succederà».
E a proposito del triangolo creatosi con Aka7even e Martina ad Amici, Raffaele Renda ha aggiunto:
«C’è stato un momento di difficoltà perché io ero molto amico di Martina ma anche di Luca. Non mi sembrava il caso di mettermi in mezzo al loro rapporto. È stata più la decisione di Martina di chiudere il rapporto con Luca che mia perché io non ho mai fatto nulla. Non penso di essere stata egoista. Io consideravo Luca un amico e dopo quello che è successo i rapporti si sono raffreddati. Una volta usciti, le vite vanno avanti. Lei è libera e anche io lo sono. Pertanto, possiamo entrambi ritentare una situazione».
Insomma questa scelta di Raffaele Renda e Martina Miliddi ha portato Aka7even a fare una scelta: togliere il segui ad entrambi su Instagram. Che ne pensate?