Aka7even si confronta con la Pettinelli, ma si dice deluso

Aka7even, come dicevamo, ha manifestato fin da subito delle perplessità e ha confidato che, a suo dire, si tratta di un brano più a favore di Sangiovanni perché a suo dire già in altre occasioni ha fatto questo tipo di lavoro. Luca è poi andato a fare lezione piuttosto infastidito e poco dopo ha chiesto di avere un confronto telefonico con Anna Pettinelli.

Nella telefonata Aka7even ha espresso tutti i suoi dubbi su questo guanto di sfida (nonostante ha fatto sapere di aver già scritto la parte parlata), ma è stato interrotto dalla sua insegnante che l’ha redarguito. Ecco le parole della Pettinelli: “Non pensi che dopo 7 mesi io ti conosco e so dove puoi arrivare? Sei tu che ti stai paragonando a lui, dicendo che va più a suo favore. È una canzone che devi cantare e come sappiamo Sangiovanni ha dei problemi a cantare e io per questo ho scelto proprio una canzone dove è impossibile non poter valutare come canti. Lui può metterci sopra tutta la poesia del mondo e puoi scriverla anche tu. Lui non farà rap ma sarà costretto a parlare (…)” per poi concludere con un: “Tu sei sempre il solito ciuccio e presuntuoso”.

La chiamata si è conclusa con Anna Pettinelli davvero molto arrabbiata, come potete ben vedere e ascoltare in questo video…

Parole, quelle della docente, che hanno molto deluso Aka7even, il quale tornato in casetta si è sfogato inizialmente con Giulia e poi anche con Sangiovanni: “Ci ho parlato al telefono e non ha tolto il guanto a Sangio. Continua a mettermi parole in bocca che non dico e ha continuato a chiamarmi ‘ciuccio e presuntuoso’ e sta cosa mi manda in bestia, te lo giuro. Io presuntuoso solo per dire la mia, solo perché ho detto che per me il guanto è a favore tuo. Mannaggia. Mi sto trattenendo”.

Così Aka7even, molto giù di morale, si è detto triste per quanto detto dall’insegnante. Visto il clamore che hanno suscitato le parole di Anna Pettinelli sui social, quest’ultima ha deciso di intervenire con un post su Instagram

IndietroAvanti