Aka7even deluso da Anna Pettinelli: arriva la replica dell’insegnante
Amici 20: dopo il guanto di sfida lanciato da Anna Pettinelli, Aka7even si è mostrato molto deluso. Arriva la replica dell’insegnante
La replica di Anna Pettinelli
Il modo di porsi di Anna Pettinelli non è piaciuto ad Aka7even che, come abbiamo visto, si è sfogato con i suoi compagni in casetta. Vista la reazione avuta dal ragazzo, ma anche dal movimento che si è creato sul web, la professoressa di Amici 20 ha pensato bene di intervenire con un post pubblico. Ecco cosa ha detto:
“Un giorno sei una dea, il giorno dopo un’arpia. Tutti scrivono, tutti sanno. Tutti ”ciucci e presuntuosi“ come diceva affettuosamente mia nonna e lo diceva con lo stesso affetto con cui lo dico io oggi, solo che lei era ben compresa”. E sempre a proposito della discussione con Aka7even, Anna Pettinelli ha aggiunto:
“Io metto passione, e tanta, in quello che faccio, le mie scelte possono essere non condivise ma chi è chiamato a scegliere, come me, deve essere convinto delle proprie decisioni oppure rischia di generare insicurezze e confusione. E se sbaglierò sarò la prima ad ammetterlo, ma lasciatemi provare in pace”.
Anna Pettinelli si è dunque difesa a seguito di questo confronto con Aka7even. Vedremo se in questi giorni ci sarà ancora modo di parlare di questo guanto di sfida e se lascerà o meno strascichi tra insegnante e alunno. Il web intanto è totalmente diviso sulla questione. E voi da che parte state?