Aka7even e Martina Miliddi, riavvicinamento in corso tra i due
Alcune dichiarazioni di Martina Miliddi confermano che tra lei e Aka7even ci sia un riavvicinamento e siano di nuovo amici.
Le parole di Aka su Maria De Filippi e Fedez
Un mese fa Aka7even ha avuto modo di rilasciare alcune interviste e ha parlato quindi delle sue esperienze nei talent show: Amici e X Factor. Per quanto riguarda quello che lo ha reso davvero famoso, Aka ha espresso il suo pensiero sulla padrona di casa, Maria De Filippi, che in tutti quei mesi ha fatto anche un po’ da mamma agli allievi della scuola.
“Maria De Filippi è stata una sorta di mamma anche lei insieme alla Pettinelli. Quando ero giù di morale spesso salivo su per sfogarmi con lei. La sua parola mette di buon umore”.
Per chi invece non lo ricordasse, quando Aka7even era ancora minorenne partecipò ad X Factor finendo nel team di Fedez, ma fu eliminato ai Bootcamp. Quindi non venne portato alla fase finale del talent. Nonostante questo, però, Luca non ha mai provato rabbia o risentimento nei confronti del rapper.
“Non ho mai provato risentimento per l’eliminazione di Fedez. Spesso mi trovavo a parlare con mio padre di quel periodo lì, perché lui avrebbe tanto voluto che io entrassi ad X-Factor, ma io ero contento di essere uscito ai Bootcamp, perché ero ancora acerbo, e sono sicuro che se avessi proseguito il percorso a 16 anni, mi sarei bruciato dopo poco. […] Non cerco il riscatto. Ho sempre ammirato Fedez e non sopporto il fatto che lo attacchino continuamente. Artisticamente ha uno storico enorme, scrive da Dio, e le sue hit sono garantite, tralasciando che come persona è fantastica. Lavorerei molto volentieri con lui”.