La confessione di Aka sul suo passato

Pochi mesi fa Aka7even è stato ospite a Verissimo e durante l’intensa chiacchierata con Silvia Toffanin, il rapper ha ricordato il momento in cui da bambino è rimasto in coma per 7 giorni. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono stato una settimana in ospedale, è stato un calvario per la mia famiglia soprattutto. Io non ero cosciente, quindi non ho vissuto in maniera pesante quella settimana. Ma per la famiglia è stata una settimana devastante. Avevano dato proprio dei giorni. Per loro non c’era più nulla da fare. I medici avevano già detto ai miei genitori ‘c’è un limite di tempo, probabilmente non si sveglierà, se dovesse svegliarsi avrà qualche handicap’”.

Dopo l’accaduto però Aka7even è stato vittima di bullismo a scuola e in merito ha raccontato:

“A scuola è stato un po’ strano, ma non era tanto colpa dei ragazzi, comunque eravamo piccoli tutti. Si era sparsa la voce che io avessi avuto la meningite e la madre di uno dei ragazzi disse a tutti i miei amici di fare attenzione, forse per paura di trasmetterla, anche l’ignoranza gioca su questo. Quando entrai tutti si accostarono verso il muro, contemporaneamente. È stato bruttissimo, è stato un attimo traumatico. Piano piano ho dovuto capire la situazione, inquadrarla e poi sono tornato a scuola. Ma per un mesetto, più o meno, non sono andato a scuola, non ci volevo andare”.

Indietro