In arrivo un feat tra Aka e Fedez?

Come qualcuno saprà già in passato Aka7even ha avuto modo di conoscere di Fedez. Diversi anni fa infatti Luca provò ad accedere a X Factor, quando proprio il marito di Chiara Ferragni era tra i giudici del talent show. Tuttavia quest’ultimo eliminò Aka al momento dei Bootcamp, e solo qualche mese fa i due hanno avuto modo di ritrovarsi, facendo intendere di essere pronti a collaborare insieme. Solo poche settimane fa infatti l’ex concorrente di Amici 20 aveva affermato nel corso di un’intervista:

“Non ho mai provato risentimento per l’eliminazione di Fedez. Spesso mi trovavo a parlare con mio padre di quel periodo lì, perché lui avrebbe tanto voluto che io entrassi ad X-Factor, ma io ero contento di essere uscito ai Bootcamp, perché ero ancora acerbo, e sono sicuro che se avessi proseguito il percorso a 16 anni, mi sarei bruciato dopo poco. […] Non cerco il riscatto. Ho sempre ammirato Fedez e non sopporto il fatto che lo attacchino continuamente. Artisticamente ha uno storico enorme, scrive da Dio, e le sue hit sono garantite, tralasciando che come persona è fantastica. Lavorerei molto volentieri con lui”.

Adesso, sui social, Aka7even svela se a breve farà una canzone con Fedez, che è già attesissima dal pubblico. Con ironia però il cantante di Mi Manchi, facendo rifermento alla recente collaborazione tra il rapper e Seven, ha dichiarato:

“Lui ha voluto collaborare con Seven, ma non sono io”.

Che nelle prossime settimane il feat tra Aka7even e Fedez diventi realtà? Non resta che attendere per scoprire cosa potrebbe accadere.

Indietro