Aka7even replica alle recenti accuse

Nelle scorse settimane Aka7even si è ritrovato a dover fronteggiare e respingere alcune accuse sul suo conto Alcuni utenti dei social, infatti, hanno attaccato il cantante di Amici di copiare il suo collega nonché amico, Sangiovanni. Insinuazioni che hanno infastidito non poco Aka, il quale ha prontamente ribattuto:

“Che bello alzarmi la mattina e leggere ste ca**ate. Il fatto è che io non riesco a capire il perché vi siate impuntati con questa guerra tra fandom, tra la mia e quella di Sangio. Vi giuro è una cosa orribile, perché non ha proprio un senso compiuto, dal momento in cui io e Sangio siamo amicissimi. Ci scriviamo spesso, facciamo battute, ci supportiamo.

Quindi non riesco a capire il perché. Sapete benissimo che io non sono nemmeno il tipo di persona che va lì a controllare gli insulti, la mia vita non gira intorno agli insulti e alle cose negative, però dopo che vedo queste cose e vedo che su Twitter fanno la guerra tra fandom, direi basta. Mettiamo un punto a questa storia, perché davvero è insensata. Fate l’amore non la guerra”.

Ma non solo, perché sempre di recente qualcuno ha segnalato all’influencer Deianira Marzano come Aka7even abbia negato una foto ad alcuni fan che hanno avuto modo di incontrarlo. Anche in questa occasione non si è fatta attendere la risposta da parte del giovane artista partenopeo:

“Chi mi conosce sa come sono. Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo. Amo il contatto con i fan e sono super disponibile con tutti. Mi rammarica leggere false notizie a riguardo e non me né capacito nemmeno del motivo. Vi voglio sempre bene”.

Ha concluso Aka7even, ora concentratissimo sui nuovi progetti lavorativi.

Indietro