Aka7even ancora geloso di Martina, stavolta per colpa di Tommaso
Nuova crisi tra Aka7even e Martina Miliddi: il rapper geloso dell’amicizia tra la ballerina e Tommaso scoppia in lacrime.
Lo sfogo di Aka7even
Dopo aver notato il feeling tra Martina e Tommaso, Aka7even ha deciso di allontanarsi dalla Miliddi. A quel punto, sfogandosi con Giulia, il rapper ha dichiarato:
“Io sto evitando Martina, perché finché era sola io ero buono e le stavo vicino. Ora c’è Tommy, è sparita. Passa le giornate con lui. Ma non perché deve passare le giornate con me, ma non posso essere sempre io ad andarle vicino. Quando c’era Raffale passava le giornate con lui, ora c’è Tommy e sta con lui. Quando è sola ci sono io. Sto passando per la ruota di scorta, il sottone della situazione. Non va bene. Io i piedi in testa non me li sono mai fatti mettere da nessuno. Lo zerbino non lo voglio fare. Non sono proprio il tipo. Mi va bene essere sottone, ma non zerbino. Deve farsi due domande sul perché sono strano”.
Qualche ora dopo Aka7even è scoppiato nuovamente in lacrime e così Martina Miliddi, avendo notato i suoi strani atteggiamenti, ha deciso di affrontare il rapper, che dal suo canto ha dichiarato:
“Mi sto chiudendo, a prescindere da te, perché mi sento troppo giudicato”.
Subito dopo però Aka7even ha ammesso di amare Martina Miliddi (QUI per il video completo). Come proseguirà la storia tra i due? Non resta che attendere per scoprirlo.